Il CAF della CNA di Varese

Il CAF CNA srl è il Centro Assistenza Fiscale dipendenti e pensionati costituito dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Impresa – CNA – regolarmente iscritto all’Albo dei CAF con decreto del 31 marzo 1993 del Ministro delle Finanze.

 

I servizi di assistenza erogati dal CAF CNA riguardano:

  • Dichiarazione dei redditi Modello 730 e Unico
  • IMU–Dichiarazione, calcolo e predisposizione versamenti
  • Pratiche Inps: RED/ICRIC/ICLAV/ACC AS e PS/DETR
  • Attestazione ISEE per richiesta iscrizione universitaria, ricovero in strutture per anziani e disabili, servizi di pre/dopo scuola, bonus bebè, contributo affitti e molto altro
  • Successioni
  • Locazioni

 

L’organizzazione del CAF è basata su una larga presenza e diffusione su tutto il territorio nazionale e si avvale delle strutture di servizio del Sistema CNA. Questo schema organizzativo permette la gestione dell’assistenza su tutte le province con una capillarità di oltre 1000 unità periferiche, fortemente distribuite anche a livello comunale.

 

L’attività del CAF è iniziata dal 1993 ed ha avuto una progressiva e notevole crescita che ha permesso di assistere oltre 400.000 dipendenti e pensionati per il modello 730 e oltre 500.000 pensionati per il servizio RED.

 

Questi risultati hanno posizionato il CAF CNA fra quelli più validi ed efficienti in considerazione anche dell’elevato livello di qualità del servizio e della vasta disponibilità di accesso.

Per maggiori informazioni

Laura Piliu

Responsabile provinciale CAF

Laura Piliu

E-mail: caf.varese@cna.it
Tel: 0332/240104

caf-cna-assistenza-fiscale-dipendenti-e-pensionati-cna-varese