Il CAF della CNA di Varese

Il CAF CNA srl è il Centro Assistenza Fiscale dipendenti e pensionati costituito dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Impresa – CNA – di Varese regolarmente iscritto all’Albo dei CAF con decreto del 31 marzo 1993 del Ministro delle Finanze.

 

I servizi di assistenza erogati dal CAF CNA riguardano:

  • Dichiarazione dei redditi Modello 730 e Unico
  • IMU–Dichiarazione, calcolo e predisposizione versamenti
  • Pratiche Inps: RED/ICRIC/ICLAV/ACC AS e PS/DETR
  • Attestazione ISEE per richiesta iscrizione universitaria, ricovero in strutture per anziani e disabili, servizi di pre/dopo scuola, bonus bebè, contributo affitti e molto altro
  • Successioni
  • Locazioni

 

L’organizzazione del CAF è basata su una larga presenza e diffusione su tutto il territorio nazionale e si avvale delle strutture di servizio del Sistema CNA. Questo schema organizzativo permette la gestione dell’assistenza su tutte le province con una capillarità di oltre 1000 unità periferiche, fortemente distribuite anche a livello comunale.

 

L’attività del CAF è iniziata dal 1993 ed ha avuto una progressiva e notevole crescita che ha permesso di assistere oltre 400.000 dipendenti e pensionati per il modello 730 e oltre 500.000 pensionati per il servizio RED.

 

Questi risultati hanno posizionato il CAF CNA fra quelli più validi ed efficienti in considerazione anche dell’elevato livello di qualità del servizio e della vasta disponibilità di accesso.

 

Preparati all’appuntamento

Elenco dei documenti per il 730

Scarica l’elenco dei documenti per fare il 730 da portare al CAF CNA di Varese.

Elenco documenti ISEE

Scarica l’elenco dei documenti per fare l’ISEE da portare al CAF CNA di Varese.

Per maggiori informazioni

Laura Piliu

Responsabile provinciale CAF

Laura Piliu

E-mail: caf.varese@cna.it
Tel: 0332/285289

caf-cna-assistenza-fiscale-dipendenti-e-pensionati-cna-varese