Chi è la CNA?

CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Imprese da oltre 60 anni rappresenta gli interessi delle imprese artigiane, degli imprenditori, della piccola e media impresa, delle loro forme associate. La mission di CNA è dare valore all’artigianato e alla piccola e media impresa, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.

Come? Attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offrono alle imprese associate servizi integrati e consulenze personalizzate. Perché dovrebbe restare solo un’idea? Trasforma le tue idee in realtà. CNA Varese-Ticino Olona assiste e sostiene con successo gli imprenditori dal 1966.

La CNA Associazione Provinciale di Varese-Ticino Olona è parte integrante del sistema della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa. L’obiettivo è la rappresentanza delle imprese artigiane, degli imprenditori, delle piccole e medie imprese e delle relative forme associate. Rappresentatività, professionalità e dinamismo distinguono la CNA tra le organizzazioni di categoria, permettendole di far crescere in Italia e in Europa il ruolo fondamentale dell’artigianato.

La CNA Provinciale di Varese-Ticino Olona è un’associazione di categoria, senza scopo di lucro, che opera per la competitività del sistema produttivo territoriale, realizzando progetti per lo sviluppo ed il rafforzamento dell’imprenditoria varesina. L’Associazione garantisce una rete di tutela e assistenza alle imprese della Provincia e, come autonoma Associazione di rappresentanza di interessi, partecipa alle sfide delle imprese e degli imprenditori, ponendo al servizio di ogni singolo associato la forza dell’intero sistema CNA.

Le persone

Presidenza e Direzione

Presidente:
Luca Mambretti

Componenti della presidenza:
Giovanni Binaghi (vice presidente vicario), Fausto Franchi, Davide Rabaioli e Samuele Puricelli.

Direttore:
Roberta Tajè