Welfare Aziendale: cos’è e come funziona.

• Questo evento è passato.

Welfare Aziendale: cos’è e come funziona.

Maggio 22 @ 5:30 pm - 7:30 pm

Free
Welfare
Il Welfare Aziendale è l’insieme di attività, progetti e interventi che un’Impresa mette in campo per venire incontro alle esigenze personali dei propri dipendenti e delle loro famiglie, per rispondere a bisogni di natura extra-lavorativa e di “rilevanza sociale”. Può interessare diversi ambiti:
  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Fringe benefit
  • Mobilità casa-lavoro
  • Mensa, vitto
  • Education (istruzioni figli e corsi di formazione) & cura dei figli
  • Tempo libero (ricreazione, cultura, sport, ecc)
  • Servizio socio-assistenziali
  • Previdenza complementare

Relatori

Roberto Bernasconi – Responsabile consulenza del Lavoro CNA Varese Welfare: aspetti normativi, opzioni per le aziende e vantaggi fiscali. Massimo Rizzi – Ufficio Marketing Banca Intesa SanPaolo Welfare: competitività per l’impresa e benessere aziendale All’evento verrà anche presentata la soluzione di Banca Intesa SanPaolo per la gestione del Welfare Aziendale e l’accordo di collaborazione siglato con CNA.

Data:
Maggio 22