Corso sicurezza lavoratori a rischio basso d.lgs.81/08

Settembre 23, 2019 @ 08:30 17:00

Corso lavoratori rischio basso

OBIETTIVI

Formare il lavoratore alla prevenzione dei rischi e degli infortuni con una formazione generale e una formazione specifica sui rischi lavorativi. L’obbligo scatta all’assunzione del dipendente, o all’inserimento in attività del socio, di un tirocinante, di chiunque rientri nella definizione di «lavoratore»: persona che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolge un’attività lavorativa.

• Il modulo GENERALE è uguale per tutte le tipologie di attività e dura 4 ORE
  • Per le imprese a rischio ALTO il modulo di formazione specifica è di 4 ORE.

n.b. gli impiegati in lavori di ufficio, che non entrano mai in contatto con gli ambienti destinati alla produzione, i lavoratori impiegati in attività commerciali possono effettuare questa formazione totalmente in e-learning.

CONTENUTI

il corso rispetta nei contenuti quanto indicato dall’accordo tra il Ministero del Lavoro, Regioni e Province autonome entrato in vigore a gennaio 2012, ma viene posta massima attenzione alla contestualizzazione della lezione rispetto ai rischi a cui il lavoratore può incorrere.

lunedì 23 settembre 2019 dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00

Corso riservato ai lavoratori di imprese socie CNA.

Associarsi è facile, clicca qui: www.cnavarese.it/iscrizione-cna-varese/

Per informazioni e comunicazioni:
lbalzan@cnavarese.it   tel. 0332 23 45 18.

n.b. qualora il partecipante risulti assente, il pagamento già effettuato, verrà considerato valido per  l’edizione successiva a quella prenotata.

Data:
Settembre 23
Ora:
Prezzo:
Categoria Evento:
Sito web:

Artigianato Centro Servizi Soc. Coop.

Cna Varese

Via Bonini n.1