Bandi e agevolazioni per startup, imprese artigiane e PMI

• Questo evento è passato.

Bandi e agevolazioni per startup, imprese artigiane e PMI

Marzo 11 @ 17:00 - 18:30

Free
Seminario bandi
Durante il seminario verranno illustrate le misure di natura pubblica relative ai vari contributi per le imprese.

Chi fa impresa vive un tempo straordinario… e non ha la certezza che “tutto andrà bene”! Ma ha la certezza che grazie alla propria professionalità e determinazione potrà uscire da questo momento storico.

CNA da sempre a fianco di chi s’impegna a produrre beni e servizi a favore del paese ritiene necessario informare compiutamente di tutte le opportunità che oggi e domani potranno essere colte da chi fa impresa.

Nello specifico illustrare gli strumenti di finanza agevolata di natura pubblica richiedibili dalle imprese significa essere al loro fianco.

Durante il seminario verranno illustrate le misure di natura pubblica relative ai contributi per:

• investimenti
  • export
  • liquidità
  • digitalizzazione
  • start up

Inoltre verranno forniti gli utili strumenti di base per orientarsi nell’ecosistema della finanza agevolata di natura pubblica.

Il link per partecipare al webinar sarà mandato il giorno prima dell’evento.

Francesco Romano

fromano@cnavarese.it