Accordo Cna Harley Dikkinson

Riqualifichiamo l’Italia: ecco come funziona la cessione del credito per le ristrutturazioni edilizie

Con l’Accordo CNA – Harley&Dikkinson nuove opportunità per le imprese associate

Lunedì 04 febbraio 2019 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 CNA Varese via Bonini 1 (zona ippodromo)

Importante appuntamento per il mondo dell’edilizia varesina e più in generale della filiera del settore casa, lunedì 4 febbraio con inizio alle ore 17.00 a Varese, presso la sede CNA di via Bonini 1: si tratta di una interessante iniziativa sulle novità nelle ristrutturazioni edilizie ed ecobonus nel corso della quale sarà illustrato l’accordo CNA – Harley&Dikkinson per i finanziamenti e la cessione del credito. Ma non solo.

 

Che i Bonus Fiscali sulla casa abbiano aiutato e incentivato numerosi contribuenti ad intervenire in diversi modi per riqualificare le proprie unità immobiliari è un dato innegabile.

 

Ora per ampliare ulteriormente la fetta di coloro che compiono interventi di efficientamento energetico e di messa in sicurezza antisismica degli edifici, il meccanismo della cessione del credito d’imposta è stato riformulato rendendolo più accessibile ai soggetti interessati.

 

CNA Costruzioni, nella certezza che il salto di qualità della riqualificazione energetica e sismica dei condomini – vista anche la congiuntura economica del Paese – passi per il successo della cessione del credito, ha definito con Harley&Dikkinson un’intesa comune in grado di offrire uno strumento concreto per poter sfruttare al meglio questa opportunità.

 

Attraverso il network nazionale dei consorzi riconoscibile dal marchio Riqualifichiamo l’Italia, H&D e CNA Costruzioni intendono promuovere interventi di riqualificazione di tipo strutturale, vale a dire su interi stabili.

 

L’impegno di CNA Costruzioni e di H&D nel favorire interventi di qualità e finanziariamente accessibili per la valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare rappresenta una risposta concreta per famiglie e imprese in un’ottica di sviluppo economico e sociale dell’intero Paese.

 

Relatore: 
Raffaela dell’Acqua – Responsabile Relazioni Istituzionali di Harley&Dikkinson
Paolo Panciroli – Coordinatore CNA Lombardia settore casa

Lascia un commento

cessazione-del-credito-per-le-ristrutturazioni-edilizie-cna-varese