opere compiute per l’edilizia 2015

Listino prezzi informativi opere compiute per l’edilizia 2015

E’ disponibile presso la CNA Varese e sedi distaccate il LISTINO PREZZI DELLE OPERE COMPIUTE PER L’EDILIZIA – 1° Semestre 2015.   Le copie cartacee possono essere ritirate gratuitamente dai soci CNA presso la sede di Varese e le sedi di Gallarate, Busto Arsizio, Laveno, Luino e Saronno.   Il Listino prezzi prodotto dalla Camera di Commercio di Varese in collaborazione con la Commissione Prezzi Edilizia e dai Comitati tecnici, risulta uno strumento di grande utilità per le imprese e per i cittadini i quali lo possono consultare ogni qualvolta se ne presenta l’occasione.   La Commissione Prezzi Edilizia e i Comitati Tecnici sono composti da esperti appartenenti ai diversi settori di categorie e dagli Ordini e Collegi Professionali.   Il Listino Prezzi viene pubblicato ogni sei mesi, riscuotendo sempre enorme interesse sia da parte dei professionisti che dei consumatori.