Illumina: Energia Elettrica e Gas a tariffe agevolate

Illumina: Energia elettrica e Gas

Illumina: Energia Elettrica e Gas a tariffe agevolate

CNA di Varese rinnova la convenzione dedicata a imprese e cittadini su energia elettrica e gas con AGN ENERGIA: si tratta di Illumina

Energia elettrica e gas per le imprese

La convenzione Illumina si pone come obiettivo quello di offrire ai nostri associati i migliori prezzi sul mercato.

In aggiunta, se la tua impresa rientra in queste categorie, hai diritto alla riduzione dell’accisa sul gas:

• artigiane
  • industriali produttive di beni e/o servizi
  • agricole
  • del settore alberghiero
  • del settore della distribuzione commerciale.

Le categorie agevolate possono godere di uno sgravio fiscale sull’accisa del 93%:

0,012 €/mc invece di 0,175 €/mc

AGN ENERGIA si pone come consulente disponibile a informare, consigliare e supportare quelle realtà soggette al diritto di usufruire dell’incentivo sui consumi di Gas Metano.

Energia elettrica e gas per i privati

Per le utenze domestiche la convenzione Illumina offre tariffe vantaggiose per tutte le categorie dei nostri associati: imprese, pensionati e cittadini.

Luce

Un mese di fornitura in omaggio per la componente energia.

Gas

Prezzo bloccato per 12 mesi per la componente materia prima gas.

In regalo

Alla sottoscrizione di entrambi i contratti 3 mesi di fornitura luce in omaggio per la componente energia.

Informazioni:

Contattaci per una consulenza energetica Gratuita.

Telefono: 0332.285289

Mail: cna@cnavarese.it