Sportello di consulenza finanziaria

consulenza finanziaria

Sportello di consulenza finanziaria

Lo sportello di consulenza della CNA di Varese ti aiuta a migliorare la gestione finanziaria della tua impresa.

Usa il nostro servizio di monitoraggio e sviluppo.

Il servizio

Il servizio ti supporta per raggiungere i tuoi obiettivi di crescita e per pianificare meglio strategie, investimenti e piani di sviluppo attraverso un’analisi della tua situazione finanziaria.

L’esperienza e la professionalità dei nostri consulenti sono a tua disposizione per:

• Migliorare il rating aziendale e ottimizzare le condizioni bancarie applicate alla tua impresa
  • Verificare se le linee di finanziamento sono adeguate alle tue esigenze e quelle della tua impresa
  • Darti assistenza nei rapporti con le banche
  • Consultare la Centrale Rischi della Banca d’Italia per migliorare la pianificazione finanziaria della tua impresa

Chiedi un appuntamento per la consulenza finanziaria

Cosa devi fare?

Chiamaci per fissare una consulenza gratuita in Cna con i nostri esperti di consulenza finanziaria.

Per appuntamenti.

Giuliana Alberti