cinzia franchini

Cinzia Franchini riconfermata alla presidenza nazionale CNA Fita

Assemblea elettiva nazionale

A conclusione del Consiglio quadriennale elettivo 2013-2017 della CNA FITA terminato sabato 12 ottobre a Roma, è stata confermata Cinzia Franchini alla Presidenza nazionale mentre i componenti della Presidenza sono:

 

Anna Mozzone (Piemonte), Patrizio Ricci (Lombardia), Massimo Fiorese (Veneto), Daniele Giovannini (Emilia-Romagna), Olindo Brega (Marche), Gianluca Carota (Abruzzo), Franco Pinna (Sardegna), Raffaele Grassi (Trasporto persone).

 

cna vareseLa delegazione della Lombardia guidata dal Presidente regionale Patrizio Ricci si è dichiarata soddisfatta dell’esito dell’assemblea Congressuale: ” In un momento così difficile e delicato il mondo del trasporto ha bisogno di scelte importanti e radicali”, ha dichiarato Patrizio Ricci “e la Lombardia darà tutto il proprio sostegno e aiuto al nuovo gruppo dirigente con serietà e coerenza”.

 

“La globalizzazione dei mercati impone una rivisitazione delle norme che regolano il settore e la rappresentanza . Servirà un grande sforzo per costruire regole, idee e progetti condivisi e su questo terreno il nostro apporto sarà totale. La riforma del trasporto merci, le sinergie tra logistica e servizi, le reti, le infrastrutture sono i temi su cui ci confronteremo nel futuro così come, insieme a tutti i colleghi della FITACNA Italiana, vogliamo rappresentare e gestire le problematiche della mobilità delle persone”.

Lascia un commento

assemblea-elettiva-nazionale-cna-varese