Petizione online di CNA per riaprire in zona rossa parrucchieri, barbieri e centri estetici

petizione parrucchieri centri estetici

Petizione online di CNA per riaprire in zona rossa parrucchieri, barbieri e centri estetici

Fateci lavorare è il grido che Parrucchieri e centri estetici di tutta la Lombardia stanno lanciando alle istituzioni con una petizione per poter riaprire le loro attività il prima possibile.

Cna Varese ha condiviso l’iniziativa di Cna Lombardia che ha scritto a Regione Lombardia per sensibilizzare le istituzioni regionali sul tema, ha condiviso la protesta Fateci lavorare diffondendo un manifesto tra gli associati per sensibilizzare la politica a fare scelte che siano comprensibili dagli operatori e dagli utenti e chiedendo agli imprenditori di sottoscrivere una petizione.

“I saloni di acconciatura ed estetica sono luoghi sicuri per clienti, dipendenti e imprenditori. Abbiamo adottato tutti i protocolli e tutte le misure anticontagio che ci hanno prescritto, ci siamo muniti di mascherine, visiere, divisori, gel, distanziamenti, prenotazioni obbligatorie – dice Annamaria Consonni Presidente di Cna Estetica Varese – e nonostante questo non ci fanno aprire, lasciando così spazio agli abusivi che operano senza rispettare alcunché a danno sia della salute dei clienti che della economia della categoria”.

“Le decisioni assunte dal Governo sono incomprensibili – ribadisce Francesco Reina – Presidente di Cna Acconciatori Varese – la protratta chiusura delle nostre attività determinerà la condanna a morte per molte di esse che non riusciranno ad andare avanti ancora per molto. Condividiamo la decisione di riaprire le attività di toelettatura per animali ma non comprendiamo la chiusura dei parrucchieri. I cani possono “andare dal parrucchiere” mentre ai loro padroni non è consentito”.

Firma la petizione

Firma la petizione online per la riapertura di parrucchieri e centri estetici su change.org

Il volantino per il tuo negozio

Scarica il volantino per il tuo negozio

About the Author /

cna@cnavarese.it

Lascia un commento

petizione-per-riaprire-parrucchieri-barbieri-e-centri-estetici-cna-varese