Registro Compro Oro: rinnovo iscrizione OAM entro il 30 settembre 2019

Registro OAM rinnovo

Registro Compro Oro: rinnovo iscrizione OAM entro il 30 settembre 2019

Di seguito sono riportate le modalità di rinnovo per l’iscrizione al Registro Compro Oro.

Registrati entro il 31 dicembre 2018

Le imprese che si sono iscritte al Registro Compro oro OAM al 31 dicembre 2018 dovranno versare i contributi relativi al rinnovo iscrizione 2019.

Gli importi dovuti li trovi cliccando QUI.

Registrati dal 1° gennaio 2019 e nuovi iscritti

Le imprese che si sono registrate al Registro dal 1° gennaio 2019 e i richiedenti nuova iscrizione devono seguire le istruzioni riportate cliccando QUI.

Come rinnovare l’iscrizione

Le imprese tenute al rinnovo iscrizione per l’anno 2019 devono:

• Provvedere al versamento dei contributi e delle somme dovute entro il 30 settembre 2019
  • Trasmettere la copia contabile del bonifico effettuato. La trasmissione del bonifico va inviata esclusivamente tramite andando nell’Area Privata del portale OAM (sezione contributo di iscrizione).

Per eventuali dubbi si può consultare la guida all’interno del sito e della propria Area Privata o cliccando QUI.