
Pagamento del contributo Albo Gestori Ambientali
Il pagamento del diritto annuale di iscrizione all‘Albo Gestori Ambientali deve essere effettuato entro il 30 aprile.
Di seguito trovi le istruzioni per procedere al pagamento, cosa comporta il mancato pagamento e il supporto che possiamo offrirti.
Istruzioni per l’iscrizione
Di seguito le istruzioni per poter procedere al versamento dell’Albo:
- Accedi con le tue credenziali nell’area riservata del portale Albo Nazionale Gestori Ambientali;
- Seleziona la sezione “Diritti”;
- Seleziona l’importo dovuto;
- Scegli una delle modalità di pagamento previste.
Il mancato pagamento
Il mancato pagamento comporta la sospensione dell’iscrizione all’Albo e la tua impresa non potrà più svolgere l’attività per la quale è iscritta.
Se non vuoi dimenticare la scadenza, chiamaci. Lo faremo noi per te.
Informazioni sul pagamento dell’albo gestori ambientali
Daniela Cova
Cell +39 329 372 2780