INQUINAMENTO E CIRCOLAZIONE

NOVITA’ | PUBBLICAZIONE BANDO FAP

Pubblicato sul sito del Comune di Milano  il Bando per l’assegnazione di contributi comunali per l’acquisto e l’installazione di filtri antiparticolato (FAP) su veicoli destinati al trasporto di merci appartenenti alle categorie N1, N2 e N3, alimentati a gasolio classe Euro 0, Euro 1, Euro 2, Euro 3 ed Euro 4 di proprietà o in locazione finanziaria ad imprese, aventi la propria sede legale o operativa in regione Lombardia.

Se si vuole circolare in AREA C a Milano, in Milano città e nelle località interessate dai divieti di circolazione causati dall’inquinamento ambientale, questa per ora è la sola ipotesi di ammissione.

Bando FAP   Modulo domanda

Per ulteriori info e per la presentazione della domanda si rimanda al sito web del Comune

SCONTI CON LA CONVENZIONE CNA PER L'ACQUISTO E IL MONTAGGIO

Si rammenta la convenzione sottoscritta a livello regionale tra CNA e Baumot che prevede per gli associati,  sconti e pagamenti dilazionati a tasso 0%.

Per informazioni rivolgersi ai funzionari CNA della propria provincia.

SETTORE TAXI | 24 ottobre – ore 11

PRESIDIO DI PROTESTA DAVANTI ALLA PREFETTURA
DI MILANO

Le Organizzazioni Sindacali del settore Taxi hanno programmato per martedì 24 ottobre p.v., dalle ore 11:00 alle ore 13:00, un presidio di protesta davanti alla sede della Prefettura, al fine di segnalare l’indifferenza dei Ministri competenti nei confronti di decine di migliaia di taxisti operanti su tutto il territorio nazionale.

Comunicato delle OO.SS. del settore