Evento GBC Italia | Patrocinio CNA Costruzioni

CNA Lombardia in qualità di socio GBC invita le imprese del settore a questo importante momento di confronto ed approfondimento organizzato da GBC Italia, nel merito dei temi oggi particolarmente sentiti >>>

Salone dell'Edilizia

RESTRUCTURA 2018

Come per le passate edizioni, anche quest’anno CNA Costruzioni conferma la propria presenza a Restructura 2018, il salone dell’edilizia che si terrà a Lingotto Fiere Torino, dal 15 al 18 novembre 2018.

In particolare, CNA Edilizia sarà impegnata il 15 e 16 novembre con due convegni relativi a temi cruciali per le imprese di settore, la riqualificazione energetica e sismica degli edifici e la rigenerazione urbana. Inoltre, la mattina del 16 novembre si terrà la riunione congiunta del Comitato Esecutivo CNA Edilizia con la Presidenza ANAEPA Confartigianato.