CNA CINEMA E AUDIOVISIVO

buon anno

La CNA - Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese, che rappresenta gli interessi di Impreditori e Professionisti (lavoratori autonomi) che operano nel settore del cinema e audiovisivo, ha avviato un “Progetto Speciale” finalizzato a costituire un Gruppo d’Interesse che raccolga tutti gli operatori della filiera CINEMA E AUDIOVISIVO. Cioè autori, sceneggiatori, produttori, distributori, attori, registi, musicisti, scenografi, direttori della fotografia, fotografi di scena e le altre maestranze che lavorano alla realizzazione di prodotti per il cinema, il teatro e la televisione.

Gruppi territoriali si sono formati e sono già operativi in molte regioni (Lazio, Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte, Marche, Basilicata, Campania ) alla fine di febbraio sarà formalizzato, attraverso un’assemblea costitutiva il Gruppo Nazionale.

Cosa abbiamo già fatto, cosa abbiamo intenzione di fare, quale è il nostro programma ? >>>

L'ARTE DI GIANGI PEZZOTTI

Mostra aperta al pubblico  fino a febbraio 2019

Curata da Luigi Radici, l’esibizione propone al visitatore un percorso che si snoda fra una ventina di opere. A ingresso gratuito, è organizzata da CNA Bergamo, che la ospita fino a febbraio 2019 presso gli spazi della propria sede di Gorle (Bg), confermando il proprio impegno nelle arti figurative come motore di cultura d’impresa. >>>