Corso 16-18 settembre 2018

massaggio connettivale

Percorso formativo per le professioniste del settore estetico sul massaggio connettivale. Attraverso una tecnica rivista e aggiornata, sarà possibile conoscere e stimolare nel modo corretto il tessuto che più di ogni  altro è attaccato da molti inestetismi, problematiche posturali e stress.

Corso a numero chiuso: massimo 14 partecipanti

Per informazioni contattare: Ufficio Sviluppo Impresa
Arianna Mulè 035 285 132 – Clara Mihai 035 285 150 - Mail:

scarica la locandina    dettagli e pre-adesione

INCONTRI ISTITUZIONALI

Incontro Presidente Commissione Igiene e Sanità, Senato della Repubblica

Nell’ambito dei numerosi incontri istituzionali messi in agenda dalla nostra Confederazione nazionale con gli esponenti del Governo e del Parlamento, una delegazione di CNA guidata dal Presidente nazionale, Daniele Vaccarino, ha incontrato martedì 10 luglio scorso il Presidente della 12a Commissione del Senato Igiene e Sanità, Sen. Pierpaolo Sileri.

L'incontro ha rappresentato un primo proficuo momento di confronto su questioni di grande interesse per la categoria degli odontotecnici tra cui, in primis, il riconoscimento professionale tra le figure tecnico sanitarie.

Al termine dell’incontro sono state consegnate al Presidente della Commissione Igiene e Sanità le proposte di CNA, approvate dalla Presidenza Nazionale di CNA SNO, le position paper per il riconoscimento del profilo professionale dell’odontotecnico.

Position paper    Ricostruzione della disciplina