12 Giugno 2018

Bando storevolution

Contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili per l'innovazione delle micro, piccole e medie imprese commerciali

L'’intervento è finalizzato a supportare le MPMI commerciali in un percorso di innovazione con lo scopo di: affrontare i cambiamenti legati ad una domanda complessivamente stagnante e alla rivoluzione digitale che ha cambiato le abitudini e i comportamenti di acquisto dei consumatori e consentire un riposizionamento strutturale del modo di fare negozio.

I soggetti beneficiari sono MPMI commerciali al dettaglio in sede fissa (Ateco G47), in forma singola o aggregata, aventi sede legale e/o operativa e almeno un punto vendita in Lombardia.

La domanda di partecipazione deve essere presentata  dalle ore 12.00 del 10 settembre 2018 fino alle ore 12.00 dell’8 ottobre 2018.

CNA supporta le imprese associate nella presentazione della domanda.

Per maggiori dettagli scarica la scheda di sintesi.