Cna Varese a Ediltek Smart

 

 

CNA Varese assieme ai suoi sponsor tecnici proporrà ai visitatori un luogo dove attingere informazioni sulle tante tematiche tipiche del “comparto casa” e nello spirito di Ediltek smart, uno spazio libero e aperto, un punto d’incontro.

Nei tre giorni dell’esposizione presso lo stand della CNA nel padiglione 2 - 207 si alterneranno i nostri specialistici con vari argomenti tra cui fonti energetiche rinnovabili, sicurezza, servizi assicurativi, norme tecniche.

CNA Varese, in collaborazione con aziende leader di settore, organizza, tra venerdì e sabato, 6 diversi seminari tecnici con temi che andranno dall’efficienza energetica, alle problematiche specifiche di categoria.

Ediltek con una lunga tradizione alle spalle quest’anno si presenta con una veste nuova, smart, per rispondere alle esigenze di un mercato che, negli ultimi anni, ha avuto un importante processo di cambiamento.

Abbiamo deciso di partecipare ad Ediltek smart perché sostenibilità e riqualificazione, ricerca di soluzioni sostenibili nel rapporto energia/ambiente e progetti per il miglioramento della qualità della vita, sono obbiettivi prioritari “nell’agenda dei lavori” della Cna Varese, afferma Fausto Franchi presidente di CNA Costruzioni Varese.

Calendario eventi

Scarica il biglietto gratuito