#sportelloWEB cna

Cos'è #sportelloWEB?

È un servizio gratuito offerto da CNA Varese ai propri Soci. Incontriamo le Imprese per ascoltare le loro esigenze e facciamo conoscere gli strumenti on line per promuovere le loro attività.

Cosa offre #sportelloWEB? È una finestra di ascolto di un'ora con un professionista del web dove sarà possibile:

• richiedere una prima analisi sulla propria presenza in rete;
  • richiedere una prima valutazione sui passi da compiere per promuovere la propria attività;
  • descrivere le proprie esigenze specifiche e ricevere un primo feedback.

Al termine dell'incontro sarà inviato un report dettagliato con le indicazioni emerse.

Obiettivo

Offrire un momento di incontro tra agenzia web e aziende per capire le esigenze e rispondere a domande, dubbi, richieste di informazioni.

A chi si rivolge

Ai titolari di azienda: start up, micro imprese, attività familiari, professionisti. Agli incontri possono partecipare due partecipanti per volta. Un'azienda per volta. Un'esigenza per volta.

Requisiti

Partecipare allo #sportelloWEB è semplice. Basta un computer connesso a Internet, un paio di cuffie o auricolari con microfono.

Ci si registra all'evento online su Eventbrite a questo link: https://goo.gl/9RhuHS

Dopo la registrazione riceverai l'invito a partecipare all'evento online poco prima dell'inizio della videoconferenza.

Ufficio Sindacale Varese

tel 0332.285289 mail