20 Giugno 2017

Osservatorio Comune che vai fisco che trovi 2017

Piccole imprese italiane le più tartassate d'Europa

Il 6 giugno presso l’auditorium CNA di Piazza Armellini è stato presentato il quarto osservatorio permanente sulla tassazione delle piccole e medie imprese in Italia: “Comune che vai fisco che trovi”.

13 Giugno 2017

Lavoro accessorio

Vaccarino: “Positivo il giudizio sulle nuove regole”

Positivo il giudizio della CNA sull’introduzione, tra gli emendamenti alla manovra, di un nuovo meccanismo per regolare il lavoro accessorio, utilizzabile dalle imprese di minore dimensione.

06 Giugno 2017

Voucher: “Ostracismo inutile”

Intervista su La Prealpina a Daniele Vaccarino Presidente Cna Nazionale

"Siamo sorpresi e arrabbiati: sulla questione dei voucher continua ad esserci un ostracismo fuoriluogo".

Lo ha detto il presidente della Cna nazionale Daniele Vaccarino.

05 Giugno 2017

CNA Impresa Donna

Investimenti, Welfare e formazione: le proposte al Parlamento europeo

L’imprenditoria femminile: una risorsa da tutelare e supportare a livello europeo”.

Questo il messaggio della presidente nazionale di CNA Impresa Donna, Paola Sansoni, in apertura del pranzo di lavoro con le Europarlamentari italiane organizzato dall’ufficio di CNA Bruxelles che si è tenuto al Parlamento Europeo.